Spedizioni Gratis
per ordini maggiori di 39€
6000 punti di ritiro
ritira dove e quando vuoi
Spedizione Anonima
Ci teniamo alla tua privacy

Informazioni sui cannabinoidi ed i tipi di cannabis

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 04 dic, 2018

Leafly

Leafly è una delle più grandi risorse di informazioni sul mondo della cannabis, 

Consente agli utenti nei mercati dove la cannabis è legali di conoscere i prodotti giusti per ogni esigenze di vita e benessere, trovare le informazioni sui prodotti in modo sicuro e completo per poi acquistarli da dispensari autorizzati e regolamentati.

Leafly è stata fondata nel 2010 con scopo quello di far conoscere le migliaia di genetiche di cannabis disponibili per i pazienti di marijuana medica. Da allora, la piattaforma web si è trasformata in un punto di riferimento per pazienti di marijuana medica, consumatori ricreativi, appassionati di cannabis avanzati e curiosi, nuovi ​​alla cannabis, educando tutti i tipi di consumatori su quali prodotti sono giusti per loro e collegandoli ai dispensari che portano esattamente quello che stanno cercando.

Cerca il dispensario

Una delle diverse sezioni Leafly.com consente di cercare i diversi dispensari nei diversi stati nel mondo dove la marijuana è legale. Una volta individuato sulla mappa il dispensario possiamo accedere alla scheda dettagliata. Qui troviamo informazioni importanti come orari e giorni di apertura, indirizzo, informazioni sui servizi, foto del dispensario, sconti e offerte. Possiamo approfondire la ricerca andando a vedere i prodotti con relativo prezzo, informazioni su THC e CBD, recensioni dei clienti.

Esplora le varietà di cannabis

In questa sezione, direi la più importante del sito web leafly.com si possono esplorare la maggior parte di genetiche presenti nel mondo come, solo per elencarne alcune Blue Dream, Sour Diesel, OG Kush, Purple Haze, Sweet Cheese, Original Glue, White Widow, Amnesia Haze, Jack Herer, Bubba Kush, Express Pineapple, AK-47, Durban Poison, Bubble GUM, Northern Lights, Blue Cheese, Strawberry Cough, Purple Kush, Lemon Haze, Super Lemon Haze, Blueberry.

Leafly.com


Filtra le varietà di cannabis

Il primo filtro ci chiede se cerchiamo un ibrido, una sativa, un indica o per popolarità; possiamo comunque utilizzare la ricerca avanzata e quindi indicare se si cerca un sapore come frutto dell'albero tropicale, citrico, bacca, floreale, noce, legno, piccante, chimico, un effetto tipo sveglio, creativo, energetico, euforico, concentrato, divertito, felice, affamato, rilassato, loquace, o per uso medico per patologie come depressione, affaticamento, mal di testa, infiammazione, insonnia, mancanza di appetito, spasmi muscolari, nausea, dolore, convulsioni, spasticità, stress.

Leafly.com Filtri

Coffeeshop Guru è una fiorente comunità di appassionati di cannabis


Un'altra risorsa online è Coffeeshop Guru è una fiorente comunità di appassionati di cannabis.
È anche un negozio online che vende semi di cannabis premium, olio e pasta CBD, e-liquidi e capsule.

Coffeeshop Guru è partito dall'idea di creare una comunità online in cui gli amanti della cannabis in tutto il mondo possano trovare informazioni affidabili sui loro coffeeshop e prodotti preferiti.

Ora il sito web offre una panoramica dei coffeeshop, non solo nei Paesi Bassi ma anche all'estero. Inoltre allevia i ceppi con un approccio medicinale, che delinea i benefici fisici e mentali dei composti chimici che i ceppi contengono.

Condividi questo articolo
Foto Autore
Pubblicato Da: Marco
Pubblicato Il: 04 dic, 2018

“La mia libertà finisce dove comincia la vostra.” (M. L. King)Informatico di professione, antiproibizionista per passione.

COMMENTI
ARTICOLI COLLEGATI

La cannabis, così come tutti i suoi derivati legali, rappresentano un valido aiuto nella lotta contro patologie di carattere psicologico quali ansia, insonnia, depressione e stati di stress

Pubblicato Da: Veronica | Pubblicato Il: 18 giu, 2019

Avrete sicuramente sentito parlare di “fame chimica”, termine che indica un impulso tanto irrefrenabile quanto incontrollato legato all’utilizzo di cannabis e che tende a provocare nel soggetto un sensibile incremento dell’appetito dopo aver fumato, anche se di fatto si ha lo stomaco pieno

Pubblicato Da: Veronica | Pubblicato Il: 12 ott, 2022

Non solo le persone , ma anche i nostri amici a quattro zampe possono beneficiare dell’uso di CBD e migliorare la qualità della vita.

Pubblicato Da: Daniele | Pubblicato Il: 29 apr, 2019