Consegna 24/48h

  Consegna Gratis per ordini > 70€

  Pacco Anonimo

Articoli per la categoria Informazione

Thc nel sangue: quanto dura, come smaltirlo prima

Il THC rappresenta la sostanza psicoattiva più rilevante presente nei cannabinoidi, nonché l’attivo in grado di determinare dopo l’assunzione di cannabis, i tipici effetti euforizzanti i quali possono comparire molto rapidamente in caso di inalazione e da 30 minuti fino a 2 ore qualora la canapa venga invece ingerita.

Leggi Tutto

Cannabis sativa:origini, storia, proprietà e benefici

La cannabis sativa, conosciuta anche come canapa sativa, è una varietà botanica appartenente alle cannabinacee. Denominata altresì canapa utile complici le molteplici possibilità d’utilizzo, deve il suo nome al termine latino sativus, participio passato serĕre“seminare” ed indica tutte le piante che di fatto risultano adatte alla coltivazione.

Leggi Tutto

Cannabis indica: origini, storia, caratteristiche, effetti

E se fu il botanico svedese Carl Nilsson Linnaeus nel 1753 la classificò inizialmente sotto un’unica specie definita cannabis sativa, fu di fatto Jean-Baptiste de Lamarck a distinguere la canapa nelle due specie differenti, sativa e cannabis indica solo 13 anni più tardi.

Leggi Tutto

Consigli per vaporizzare i fiori di cannabis

Vaporizzare i fiori di cannabis rappresenta un metodo alternativo decisamente migliore rispetto alla classica “canna”o spinello, questo poiché il vapore comprende una quantità inferiore di sostanze potenzialmente dannose per l’organismo, risulta più puro e consente di godere nella maniera ottimale, di tutti i benefici e gli effetti tipici dei cannabinoidi

Leggi Tutto