ALCUNE CONSEGNE POTRANNO SUBIRE RITARDI!

 

Le spedizioni sono regolari nel rispetto delle norme per l'emergenza Covid-19.

 

Spedizione Anonima

Articoli per la categoria Cannabis nel Mondo

Coffeeshop di Amsterdam: i consigli di CBD Mania

Da una notizia trapelata recentemente, la sindaca di Amsterdam Femke Halsema starebbe vagliando la possibilità di vietare ai turisti l’ingresso ai coffeeshop dislocati nella città, questo al fine di ridurre e contrastare i comportamenti potenzialmente molesti, dirottando il turismo piuttosto verso altre attrazioni.

Leggi Tutto

Lemon Haze

Nota e amatissima dagli assuntori di marjiuana più esigenti e “temerari”, la Lemon Haze è una varietà di cannabis relativamente recente, frutto dell’incrocio tra due genetiche anch’esse particolarmente apprezzate quali Amnesia Haze e Lemon Skunk.

Leggi Tutto

Charas: cos’è l’hashish indiano e come viene prodotto

La charas è una tipologia di hashish oggi particolarmente apprezzata in virtù dell’altissima concentrazione di THC che la caratterizza. Prodotta raccogliendo la resina presente sulle infiorescenze di cannabis mediante strofinio delle mani.

Leggi Tutto

Legalizzazione cannabis: situazione in Croazia e Serbia

Ci saranno le elezioni politiche verso la fine del 2020: se vincerà la coalizione guidata dai socialdemocratici, dell’Sdp che attualmente si trovano all'opposizione, dopo il sorprendente risultato delle elezioni del settembre 2016 e che hanno come leader Davor Bernardic, ci potrebbe essere la legalizzazione della cannabis

Leggi Tutto