Spedizioni Gratis per ordini maggiori di 50€

Spedizioni regolari nel rispetto delle norme per l'emergenza Covid-19.

Spedizione Anonima

Articoli per la categoria Strains

Blue Cheese: guida completa alla varietà di marijuana

Blue Cheese è una varietà di marijuana ibrida tra le più classiche e conosciute: frutto dell’incrocio di una genetica Blueberry, originaria dell’Oregon, e dell’amatissima Cheese dalla Gran Bretagna, conserva tutte le caratteristiche più apprezzate delle migliori genetiche Skunk da cui quest’ultima a sua volta trae origine.

Leggi Tutto

Pineapple Express

Particolarmente amata dai “cultori della cannabis”, la Pineapple Express è una varietà di marijuana ibrida a predominanza indica frutto dell’incrocio tra due strain decisamente di tutto rispetto: Trainwreck e Hawaiian, entrambe riconosciute per i marcati effetti rilassanti e distensivi.

Leggi Tutto

Candy Kush: tutto quello che c’è da sapere sulla varietà di marijuana

La varietà di marijuana Candy Kush è nota per racchiudere nel proprio strain, caratteristiche proprie della cannabis indica, sativa e ruderalis. Si distingue in particolar modo per il sapore tipicamente dolce accompagnato da un intenso e piacevole aroma di limone.

Leggi Tutto

Gorilla Kush: guida completa alla varietà di marijuana

In virtù delle “nobili” origini, la varietà di marijuana Gorilla Kush, creata negli Stati Uniti dall’ibridazione di strain pregiati e particolarmente potenti, compare sicuramente tra le più apprezzate a disposizione sul mercato.

Leggi Tutto