Spedizioni Gratis
per ordini maggiori di 39€
6000 punti di ritiro
ritira dove e quando vuoi
Spedizione Anonima
Ci teniamo alla tua privacy

Coltivazione

La canapa è una risorsa preziosa, capace di migliorare la qualità della terra in cui viene piantata.

Semi cannabis

Semi di marijuana: a cosa servono, come sceglierli, dove comprarli

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 28 giu, 2019


I semi di canapa, oggi considerati veri e propri superfood dalle molteplici caratteristiche, presentano origini antiche: già intorno al 2.000 – 1.400 a.C. antichi popoli nomadi del Medio Oriente utilizzavano regolarmente la canapa, importandola successivamente in territorio europeo partendo dalla Russia fino a raggiungere la Gran Bretagna.

Leggi Tutto
Growbox

Grow Box e Grow Room per coltivare cannabis indoor

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 24 giu, 2019


Quando si parla di coltivazione indoor, si intende una particolare tecnica grazie alla quale è possibile coltivare a ciclo continuo e in qualsiasi stagione o periodo dell’anno, ogni genere di specie botanica posta all’interno di un ambiente chiuso quale una serra, una semplice stanza o una grow box, mediante l’impiego di prodotti specifici in grado di favorirne uno sviluppo e una crescita ottimale, in tempi relativamente rapidi.

Leggi Tutto
Ragno rosso cannabis

Il ragno rosso nelle coltivazioni di marijuana

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 10 apr, 2019


Il ragno rosso è un acaro piccolo che può ridurre notevolmente la produzione e il raccolto finale delle piante di marijuana, data la sua alta velocità di riproduzione e colonizzazione. In questo post vedremo come prevenire ed eliminare il ragno rosso dalle piante di marijuana con diversi metodi e prodotti.

Leggi Tutto
L’oidio, conosciuto anche come muffa bianca, è una malattia delle piante e attacca molte piante dell’orto tra cui la cannabis o la canapa. In questo articolo spiegheremo come si manifesta l’oidio e cosa fare contro l'oidio.

L'oidio nelle coltivazioni di cannabis

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 28 mar, 2019


Quando parliamo di oidio, al contrario di quello che potremmo pensare, non ci riferiamo al nome comune di un particolare fungo, ma alla malattia causata da una serie di funghi ascomiceti.

Leggi Tutto
Mosca Bianca Divieto

Le mosche bianche sulle piante di marijuana

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 19 mar, 2019


Si tratta di piccole zanzare, parassite, di circa 1/2 mm di lunghezza e di aspetto biancastro, con un paio di ali. Di solito si trovano sul lato inferiore delle foglie (dove depongono anche le uova, come vedremo in seguito) e, come altri insetti succhiatori, si nutrono succhiando la linfa dalle piante.

Leggi Tutto
Semi cannabis autofiorenti

Perche utilizzare semi di cannabis autofiorenti?

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 17 mar, 2019


La cannabis Rudelaris è un tipo di canapa originaria delle zone fredde come l'Europa orientale e l'Asia centrale. È caratterizzata da bassa altezza e basso contenuto di THC, ed è apprezzata per la sua capacità di fiorire automaticamente indipendentemente dalla luce ricevuta.

Leggi Tutto
Invernaderos

Come forzare la fioritura di una pianta di marijuana

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 11 mar, 2019


Un grande vantaggio della fioritura forzata è che esso permette alle piante di fiorire in estate , quando non c'è quasi pioggia o funghi nell'ambiente, come invece in autunno durante la fioritura naturale.

Leggi Tutto
Denta 9 Cannabiogen

Il Delta 9 per massimizzare la resa della fioritura nelle piante di marijuana

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 27 feb, 2019


Pochi coltivatori conoscono questo fantastico prodotto adatto alle nostre piante di marijuana. E' uno dei migliori stimolatori per la fioritura delle piante, inoltre è al 100% biologico.

Leggi Tutto