Spedizioni Gratis
per ordini maggiori di 39€
6000 punti di ritiro
ritira dove e quando vuoi
Spedizione Anonima
Ci teniamo alla tua privacy

Coltivazione

La canapa è una risorsa preziosa, capace di migliorare la qualità della terra in cui viene piantata.

Coltivazione cannabis

Cosa sapere sulle coltivazioni di cannabis

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 12 mar, 2020


Da quando anche in Italia si è capillarmente diffusa la marijuana legale, è cresciuta esponenzialmente anche la tendenza a introdurre nella propria abitazione coltivazioni di cannabis indoor più o meno estese, specie tra gli appassionati e assuntori abituali.

Leggi Tutto
Creare nuove piante dalla genetica preferita o i fenotipi più caratteristici è estremamente semplice e divertente. Vediamo come creare e mantenere le piante madri oer ottenere buone talee di canapa legale.

Talee di Cannabis, cosa sono e come si fanno

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 26 gen, 2020


Creare nuove piante dalla genetica preferita o i fenotipi più caratteristici è estremamente semplice e divertente, occupa poco spazio e può diventare un'arte. In questo articolo vedremo come creare e mantenere le piante madri per ottenere buone talee talee di Canapa Legale o Pianta di Cannabis.

Leggi Tutto
La Orange Bud è uno dei rappresentanti della 'vecchia scuola di canapa sativa'. Dal suo sapore intenso prevale il retrogusto che condivide con la famiglia della cannabis Indica.

Orange bud: cos’è, che effetti ha, come coltivarla

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 20 gen, 2020


L’Orange Bud è una varietà di marijuana considerata uno dei capisaldi nel panorama della cannabis legale. A conferire l’elevata qualità a questa nota genetica di canapa sativa, una notevole concentrazione di CBD

Leggi Tutto
È definita Cheese Marijuana perchè è contraddistinta dal caratteristico aroma aspro e piuttosto pungente. Tale varietà di cannabis non è altro che un ibrido a predominanza Indica.

Cheese marijuana: riconoscerla, effetti, come coltivarla

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 09 gen, 2020


Definita Cheese Marijuana, complice il caratteristico aroma aspro e piuttosto pungente, tale varietà di cannabis non è altro che un ibrido a predominanza Indica, nato agli inizi degli anni ’80 nel Regno Unito

Leggi Tutto
La varietà di marijuana Amnesia Haze presenta una dominanza sativa. Molto apprezzata dalla maggior parte degli assuntori abituali che amano percepire un high intenso.

La varietà di marijuana: Amnesia Haze

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 19 nov, 2019


La varietà di cannabis Amnesia Haze, apprezzata dalla maggior parte degli assuntori abituali che amano percepire un high intenso e particolarmente marcato. Esordisce ufficialmente nel 2003: nasce dall'incrocio di due differenti sative originarie del Laos, nello specifico Giamaica e Hawaii..

Leggi Tutto
Marijuana idroponica

Coltivazione marijuana idroponica: vantaggi e svantaggi

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 29 ott, 2019


Quando si parla di coltivazione idroponica, si fa riferimento a una tipologia di coltura che non prevede l’impiego di terriccio ma che al contrario avviene fuori suolo, pur mantenendo il corretto apporto di nutrienti necessari allo sviluppo delle piante.

Leggi Tutto
La cannabis indica è una varietà scoperta in India. Ecco in questo articolo tutte le caratteristiche, proprietà, effetti e quando contribuisce a distinguere la cannabis indica dalla cannabis sativa.

Cannabis indica: origini, storia, caratteristiche, effetti

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 13 ago, 2019


E se fu il botanico svedese Carl Nilsson Linnaeus nel 1753 la classificò inizialmente sotto un’unica specie definita cannabis sativa, fu di fatto Jean-Baptiste de Lamarck a distinguere la canapa nelle due specie differenti, sativa e cannabis indica solo 13 anni più tardi.

Leggi Tutto
Coltivare cannabis

Coltivare cannabis: tecniche, consigli e suggerimenti per un raccolto invidiabile

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 12 lug, 2019


Coltivare cannabis indoor o outdoor è possibile, questo grazie alla Legge 242 sulla canapa approvata nel 2016 e che stabilisce la regolarità di tale pratica, legata unicamente ad alcune varietà di semi certificati per la coltivazione ad uso industriale.

Leggi Tutto