Spedizioni Gratis
per ordini maggiori di 39€
6000 punti di ritiro
ritira dove e quando vuoi
Spedizione Anonima
Ci teniamo alla tua privacy

Coltivazione

La canapa è una risorsa preziosa, capace di migliorare la qualità della terra in cui viene piantata.

Conoscere le malattie delle piante è utile per una buona coltivazione. Ogni fase della pianta può essere colpita da malattie che molte volte non conosciamo, esse si dividono in due macro categorie: fungine e batteriche.

Quali sono le principali malattie della cannabis

Pubblicato Da: Antonio / Pubblicato Il: 14 giu, 2021


Conoscere le malattie delle piante è utile per una buona coltivazione. Ogni fase della pianta può essere colpita da malattie che molte volte non conosciamo, la maggior parte di esse si dividono in due macro categorie: fungine e batteriche. Vediamo come si possono prevenire per avere un raccolto...

Leggi Tutto
Nella coltivazione della cannabis il ph è un elemento fondamentale

PH e cannabis: come e perché regolarlo

Pubblicato Da: Antonio / Pubblicato Il: 09 giu, 2021


Quando si decide di avere le proprie piante di cannabis è importante valutare diversi fattori che possono influenzare il loro sviluppo ottimale, la crescita e la qualità. In questo articolo vedremo come gestire queste problematiche durante la coltivazione di marijuana.

Leggi Tutto
Scrog coltivare marijuana

Tutto quello che devi sapere sullo Scrog

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 24 mag, 2021


In questo articolo troverai tutto quello che c'è da sapere sullo SCROG , l'antica ed efficiente tecnica di coltivazione che migliora notevolmente le rese delle coltivazioni di cannabis.

Leggi Tutto
Nematodi parassiti della marijuana

I Nematodi, parassiti della marijuana

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 17 mag, 2021


I nematodi sono vermi cilindrici microscopici di circa 0,2 millimetri che attaccano l'apparato radicale delle nostre piante di marijuana. In questa guida impariamo a riconoscere i sintomi delle piante attaccate da questi parassiti e i metodi per combatterli.

Leggi Tutto
Semi cannabis

Semi femminizzati: la guida completa

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 13 mag, 2021


L’espressione “semi femminizzati” genera tra i coltivatori neofiti di cannabis non poca confusione: essi pensano che con questa espressione si intendano semi che presentano uno specifico sesso. In realtà, non sono i semi a presentare un genere, bensì le piante che ne derivano.

Leggi Tutto
Guano di pipistrello e cannabis

Guano di pipistrello e piante di cannabis. Come si utilizza?

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 28 apr, 2021


Se sei un esperto nella coltivazione della marijuana, probabilmente avrai sentito parlare del guano di pipistrello . Se questo non è il tuo caso e ti stai avvicinando ora a questo mondo , potrebbe suonarti strano. Ma non preoccuparti, siamo qui per spiegarlo.

Leggi Tutto
Coltivare il tabacco: ecco una guida completa su come farlo

Coltivare tabacco: tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 19 apr, 2021


Coltivare tabacco, nella comodità delle proprie mura domestiche è una pratica che ha preso piede principalmente negli ultimi anni, rappresentando di fatto il sinonimo di una ritrovata esigenza di tornare a quelle che sono le coltivazioni naturali e biologiche, attraverso la cura e l’attenzione propria del “fai-da-te”, esattamente come avviene per le coltivazioni di cannabis.

Leggi Tutto
In questa guida illustreremo come agire dunque nella totale legalità e come coltivare marijuana in casa legalmente.

Coltivare marijuana in casa: la guida completa

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 12 apr, 2021


A seguito della sentenza della Corte di Cassazione del 19 Dicembre 2019 grazie alla quale la coltivazione di piccole quantità di marijuana destinate all’uso personale è stata finalmente depenalizzata, sono in molti a chiedersi come coltivare marijuana in casa e se tale pratica comporta ancora dei rischi.

Leggi Tutto