Spedizioni Gratis
per ordini maggiori di 39€
6000 punti di ritiro
ritira dove e quando vuoi
Spedizione Anonima
Ci teniamo alla tua privacy

Strains

Le varietà di marijuana sono organizzate in tre tipi principali: sativa, indica e ibrida. Ogni tipo di varietà ha effetti unici sia sulla mente che sul corpo.

Sour diesel varietà

Sour Diesel; Guida alla Varietà di Marijuana

Pubblicato Da: Annalisa / Pubblicato Il: 03 mag, 2021


Si chiama Sour Diesel ed è una delle varietà di marijuana più ricercate ed apprezzate al mondo, caratterizzata da un aroma molto particolare e da un’ottima resa, con infiorescenze di eccellente qualità. In questa guida, partiamo alla sua scoperta.

Leggi Tutto
Gorilla glue

Gorilla Glue: guida alla varietà di marijuana

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 29 mar, 2021


Si chiama Gorilla Glue ed è da sempre ritenuta una vera e propria “supercannabis” complice l’elevatissima concentrazione di THC: non è dunque un caso che a precedere tale varietà di marijuana, sia proprio la sua fama.

Leggi Tutto
La varietà di cannabis Northern Lights

Northern Lights: guida alla varietà di marijuana

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 15 mar, 2021


Quando si parla di varietà di marijuana che nel corso degli anni, hanno lasciato un segno indelebile sulle genetiche di cannabis maggiormente diffuse oggi, la Northern Lights non può certo non comparire tra le più menzionate, le cui origini appaiono tuttora nebulose e incerte.

Leggi Tutto
In questa guida illustreremo tutte le caratteristiche dei Moon Rock

Moon Rock: cosa sono, quali sono i loro effetti, come si usano

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 08 mar, 2021


Gli assuntori abituali di cannabis, in particolare quelli più esigenti e “raffinati” sono alla costante ricerca metodologie sempre più innovative, avveniristiche ed efficienti per assaporare al meglio le proprie infiorescenze di marijuana essiccate, beneficiandone in questo modo dei potenti effetti.

Leggi Tutto
La varietà di marijuana Blue Cheese

Blue Cheese: guida completa alla varietà di marijuana

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 01 mar, 2021


Blue Cheese è una varietà di marijuana ibrida tra le più classiche e conosciute: frutto dell’incrocio di una genetica Blueberry, originaria dell’Oregon, e dell’amatissima Cheese dalla Gran Bretagna, conserva tutte le caratteristiche più apprezzate delle migliori genetiche Skunk da cui quest’ultima a sua volta trae origine.

Leggi Tutto
La Pineapple Express è una varietà di marijuana ibrida a predominanza indica frutto dell’incrocio tra Trainwreck e Hawaiian

Tutto sulla varietà Pineapple Express

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 08 feb, 2021


Particolarmente amata dai “cultori della cannabis”, la Pineapple Express è una varietà di marijuana ibrida a predominanza indica frutto dell’incrocio tra due strain decisamente di tutto rispetto: Trainwreck e Hawaiian, entrambe riconosciute per i marcati effetti rilassanti e distensivi.

Leggi Tutto
La varietà di marijuana Candy Kush  è nota per le caratteristiche proprie della cannabis indica, sativa e ruderalis.

Scopri tutto sulla varietà di marijuana Candy Kush

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 01 feb, 2021


La varietà di marijuana Candy Kush è nota per racchiudere nel proprio strain, caratteristiche proprie della cannabis indica, sativa e ruderalis. Si distingue in particolar modo per il sapore tipicamente dolce accompagnato da un intenso e piacevole aroma di limone.

Leggi Tutto
Gorilla Kush offre un potente "high" in grado di colpire con la stessa forza e vigore del classico primate che si batte prepotentemente il petto… il nome infatti non può certamente essere definito 'casuale'.

Gorilla Kush: guida completa alla varietà di marijuana

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 25 gen, 2021


In virtù delle “nobili” origini, la varietà di marijuana Gorilla Kush, creata negli Stati Uniti dall’ibridazione di strain pregiati e particolarmente potenti, compare sicuramente tra le più apprezzate a disposizione sul mercato.

Leggi Tutto