Un classico dessert al quale possiamo dare facilmente un valore aggiunto, grazie alla marijuana.

Questa ricetta è estremamente semplice, facile da preparare e deliziosa: dovrebbe essere sufficiente per otto porzioni e si dovrebbe mangiare sempre una porzione a testa.

Ingredienti:

  • 150 gr di cioccolato in polvere
  • 90gr di burro alla marijuana 
  • 1 tazza di zucchero
  • 1 cucchiaio di estratto di vaniglia
  • ½ tazza di farina
  • 70 gr di noci tritate
  • Granelli al cioccolato

Preparazione

Ingredienti Brownie
Ingredienti per i Brownies

Abbiamo il nostro burro alla cannabis nel frigorifero!
Per prima cosa, sciogliere il burro a fuoco basso in modo da non bruciarlo. Una volta sciolto, aggiungere il cioccolato in polvere e mescolare accuratamente fino a ottenere la consistenza più omogenea possibile.
Quindi, in un'altro contenitore,bisognerà sbattere le uova e aggiungere lo zucchero e la vaniglia . Una volta che la miscela è omogenea, aggiungere la farina. 
Infine quando risulterà uniforme, sarà necessario aggiungere il burro alla marijuana che hai preparato con cioccolato in polvere e continua a girare.

Ora si potrà mettere  il composto in una teglia (che abbia della carta da forno) e versarlo all'interno.

Successivamente lo si dovrà mettere  in forno a circa 150 ° per circa 40 minuti:è conveniente controllarlo ogni tanto per assicurarsi che non stia bruciando. 
Puoi usare uno stuzzicadenti per verificare la durezza, quindi la cottura; se lo stuzzicadenti esce pulito, è cotto!

Ricorda di avere moderazione, con la quantità di marijuana.
Se utilizzi infiorescenze di canapa legale non accuserai nessun effetto psicotropo al massimo ti sentirai più rilassato per l'effetto del CBD e gusterai il sapore della canapa, ma se utilizzi marijuana, con alto contenuto di THC , l'effetto esiste, è più potente e dura molto più a lungo rispetto a quando viene fumata.  Se non sei abituato alla cannabis, non mangiare troppo; anche se sei un consumatore abituale, non afferrare un altro pezzo finché non hai ancora capito che l'effetto è di tuo gradimento, sii paziente.