Spedizioni Gratis
per ordini maggiori di 39€
6000 punti di ritiro
ritira dove e quando vuoi
Spedizione Anonima
Ci teniamo alla tua privacy

Cucina

Sezione dedicata a informazioni sulla cannabis utilizzata nel settore alimentare

Si chiama Space Cake, letteralmente ‘torta spaziale’, nasce ad Amsterdam, dove rappresenta la più golosa prelibatezza servita nei coffee shop. In questo articolo vedremo gli ingredienti essenziali della ricetta classica.

Space cake: la ricetta tradizionale e le principali varianti

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 05 lug, 2019


Si chiama Space Cake, letteralmente “torta spaziale”, nasce ad Amsterdam, dove rappresenta la più golosa prelibatezza servita nei coffee shop, e ad oggi rientra tra le preparazioni alimentari a base di cannabis più apprezzate di sempre, specie negli Stati Uniti

Leggi Tutto
Brownie

Come fare i brownie alla marijuana

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 20 mar, 2019


Un classico dessert al quale possiamo dare facilmente un valore aggiunto, grazie alla marijuana. Questa ricetta estremamente semplice, facile da preparare e deliziosa dovrebbe essere sufficiente per otto pozioni e si dovrebbe mangiare sempre una porzione a persona.

Leggi Tutto
Giorgio Trovato

Cucinare con la Canapa: Intervista allo chef Giorgio Trovato

Pubblicato Da: Vincenzo / Pubblicato Il: 18 mar, 2019


Giorgio Trovato è uno chef di grande prestigio noto, tra le tante cose, per aver creato la Federazione nazionale professional personal chef (Fippc), di cui è presidente: un progetto innovativo per la tutela e la valorizzazione di questa nuova figura professionale.

Leggi Tutto
L'uso migliore della marijuana per le persone che non fumano è farlo attraverso la cucina; in questo articolo faremo il burro di cannabis

Come preparare il burro alla marijuana

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 12 mar, 2019


Anche se la maggior parte dei consumatori di questo tipo di burro cerca il suo effetto terapeutico nella lotta contro alcune malattie, ci sono molte persone il altri stati dove è legalizzata o depenalizzata che la consumano per scopi puramente ricreativi.

Leggi Tutto