Lo Spannabis a Barcellona è ​​la principale fiera del settore della cannabis in Europa. Aprirà la sua XVI edizione nei giorni 15, 16 e 17 diventando il centro mondiale dell'industria della cannabis.

Più di 25.000 partecipanti da tutti gli angoli del mondo hanno visitato la XV edizione della fiera che si tiene nel la Firá de Cornellà.

Conferenze offerte da professionisti del settore, musica dal vivo della cultura reggae. Quasi trecento aziende espositrici specializzate nel mondo della cannabis sono alcuni dei principali punti del successo della manifestazione per eccellenza sul mondo della cannabis.

Novita allo Spannabis 2019

Spannabis presenta una serie di novità per la sua XVI edizione che sicuramente migliorerà l'esperienza dei suoi partecipanti, evidenziando la sua nuova iniziativa: un ufficio legale , dove ogni assistente può fissare un appuntamento gratuito e risolvere i propri dubbi su situazioni specifiche legate alla cannabis all'interno del quadro giuridico spagnolo ed europeo.

Inoltre, la fiera aumenta la sua capacità con l'aggiunta di un nuovo padiglione e estende l'area espositiva e i foodtrucks, per essere in grado di offrire informazioni e prodotti derivati ​​dalla canapa attraverso quasi 300 espositori

Conferenze della Cannabis Mondiale 15 e 16 marzo

Le voci più influenti del mondo della canapa si riuniranno nelle World Cannabis Conferences , che si svolgeranno allo Spannabis, lo spazio perfetto per combinare tutta la conoscenza e le notizie internazionali sulla canapa.

La settima edizione di queste conferenze sarà organizzata in due giorni e avrà la presenza dei principali riferimenti nazionali e internazionali nel settore, che mostreranno i progressi e gli sforzi compiuti negli ultimi anni.

Rappresentanti del mondo politico e giuridico nazionale e americano, i grandi imprenditori del settore e gli esperti negli usi scientifici e medicinali della canapa presenteranno le loro esperienze e conoscenze in un formato forum con l'obiettivo di essere in grado di approfondire le diverse dimensioni della cannabis e la sua evoluzione.

Aziende di sementi nazionali e internazionali, negozi nazionali di coltivazione e associazioni nazionali di cannabis hanno presentato i loro campioni concorrendo per il premio delle diverse categorie.

Queste conferenze sono gratuite e si svolgono nell'Auditorium. Vi si accede dal recinto del la Firá de Cornellà e ha una capacità di 800 persone, oltre ad un servizio di traduzione simultanea.

Spettacoli musicali il 15, 16 e 17 marzo

La musica sarà un altro aspetto importante durante i tre giorni di festa, artisti come Chalart58 - Matah & Classy Horns, Sista Livity, DJ Rambla, Mina Collective, Warriors of Dub, Mahom Dub, Full Dub, Dub, Karlixx, Purple Rocket, Green Beats, Psygroo o Battle of Roosters 420 Backyard Battle, tutti musicisti di successo del reggae e della cultura dub.

Come in ogni edizione, Spannabis chiuderà i battenti con la cerimonia di consegna degli Spannabis Awards 2019.
Un concorso in cui le aziende espositrici che presentano i loro prodotti più innovativi saranno votate dai migliori professionisti del settore.