Spedizioni Gratis
per ordini maggiori di 39€
6000 punti di ritiro
ritira dove e quando vuoi
Spedizione Anonima
Ci teniamo alla tua privacy

Strains

Le varietà di marijuana sono organizzate in tre tipi principali: sativa, indica e ibrida. Ogni tipo di varietà ha effetti unici sia sulla mente che sul corpo.

Chiama Moby Dick, la ‘grande balena bianca’, ed è tra le varietà di marijuana più potenti e apprezzate. Tale varietà di cannabis non è altro che un ibrido a dominanza sativa in grado di generare uno sballo sicuramente degno di nota.

Moby Dick: la marijuana della balena bianca

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 18 gen, 2021


Si chiama Moby Dick e non ha certo bisogno di presentazioni: la “grande balena bianca” non è altro che una tra le varietà di marijuana tra le più potenti e apprezzate, in virtù di una concentrazione di THC particolarmente elevata.

Leggi Tutto
Red poison è una varietà di marjiunana autofiorente e ibrida, inoltre è il riultato di un incrocio tra la potente varietà  Green Poison e l'autofiorente PakistanI Kush, una tra le più amate.

Red Poison: guida alla varietà autofiorente di marijuana

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 10 gen, 2021


Conosciuta per la relativa particolare bellezza, la Red Poison è una varietà di marijuana autofiorente e ibrida, frutto dell’incrocio tra una potente Green Poison ed una varietà autofiorente Pakistani Kush tra le migliori e più amate di sempre.

Leggi Tutto
Mango haze cannabis

Mango Haze: guida completa alla varietà di marijuana

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 26 nov, 2020


La varietà di marijuana Mango Haze nasce dall’incrocio di genetiche di prevalenza sativa, da un’idea di Mr.Nice Seeds Bank che ha incrociato ceppi pluripremiati tra i più pregiati quali Northern Lights #5, Skunk e Haze.

Leggi Tutto
Silver haze cannabis

Silver Haze, guida alla varietà di marijuana

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 16 nov, 2020


Tra le varietà di marijuana più amate di sempre, spicca senza alcun dubbio l’ormai nota Silver Haze, pregiata cultivar originaria di Messico, India, Colombia e Thailandia, importata successivamente ad Amsterdam e divenuta in questo modo nota e diffusa anche in territorio europeo.

Leggi Tutto
Purple haze

Purple Haze: caratteristiche, coltivazione ed effetti

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 12 mag, 2020


Purple Haze, nata negli Stati Uniti, negli anni 70 è il nome di una variante di cannabis sativa (70% circa), a volte con tracce di indica, è una pianta dal colore viola ed è molto ricercata per i suoi potenti effetti psicofisici.

Leggi Tutto
Super skunk

Super Skunk: storia, caratteristiche, effetti, dove comprarla

Pubblicato Da: Veronica / Pubblicato Il: 01 nov, 2019


Considerata tra le varietà di cannabis più note e apprezzate di sempre, la Skunk nasce all’incirca negli Anni ’80 dall’ibridazione di alcuni ceppi pre-esistenti originari di Afghanistan, Messico e Colombia

Leggi Tutto
Come fare l’hashish: una guida passo dopo passo

Come fare l’hashish: una guida passo dopo passo

Pubblicato Da: Marco / Pubblicato Il: 30 lug, 2019


Dal caratteristico e inconfondibile aroma, è definito da una particolare consistenza pastosa e compatta: viene solitamente proposto sotto forma di polvere dorata e ancor più frequentemente in panetti somiglianti a classico cioccolato fondente

Leggi Tutto