ALCUNE CONSEGNE POTRANNO SUBIRE RITARDI!

 

Le spedizioni sono regolari nel rispetto delle norme per l'emergenza Covid-19.

 

Spedizione Anonima

Articoli per la categoria Legislazione

Coltivazione e Autoproduzione della canapa legale

In Italia è legale coltivare canapa sativa a basso contenuto di THC? Pare proprio di si. Il decreto legge 242 sancisce la legalità della coltivazione della canapa per diversi usi che vanno dalla produzione di materie prime a semilavorati, con finalità alimentari o industriali.

Leggi Tutto

Vendere cannabis fino allo 0,6 per cento è legale

Oggi la Cassazione ha emesso una sentenza che è destinata a far discutere molte persone. Questa sentenza ha affermato che la vendita di cannabis light è lecita, come è lecito – e non possono essere sottoposti a sequestri preventivi – l’uso dei prodotti realizzati con essa e messi in commercio.

Leggi Tutto

Legalizzazione cannabis : posizione 5 stelle e Lega

La cannabis legale divide il governo Lega – Movimento 5 stelle. La proposta di legge presentata dal senatore Matteo Mantero e depositata a palazzo Madama è vista come una sfida dal Carroccio.Noi vogliamo analizzare entrambe le posizioni, per darvi un’idea e per farvi fare un’opinione personale e poi vi diremo la nostra

Leggi Tutto

Situazione attuale sulla marijuana in Italia

Per essere considerata legale ai sensi della legge vigente in Italia, la cannabis light deve avere un livello di Thc, il principio attivo con effetti psicotropi presente nelle infiorescenze, inferiore allo 0,2%.

Leggi Tutto